SP3 Minervino Murge-Spinazzola, Mozione urgente in Consiglio Regionale

Un’opera che attende di essere conclusa da ormai trent’anni e che sta particolarmente a cuore ai cittadini del territorio e alle imprese della provincia BAT

Un’opera che attende di essere conclusa da ormai trent’anni e che sta particolarmente a cuore ai cittadini del territorio e alle imprese della provincia BAT, ormai provati da anni passati tra denunce e segnalazioni per continui disagi e pericoli per l’incolumità degli automobilisti.
Una questione che merita la dovuta attenzione ed una risoluzione che possa essere quella finale.

Per aver risposte e tempi certi come Gruppo ‘ConE’, insieme ai colleghi Lopane e Leoci, ho presentato una Mozione urgente che sarà presto discussa in Consiglio Regionale, attraverso la quale invitiamo la Giunta a impegnare il finanziamento già disposto dalla delibera di G.R. 782/2014.
Non c’è più tempo da perdere, visto che non si parla di interventi di ordinaria manutenzione ma di opere strutturali fondamentali per una strada che a causa della sua pericolosità continua a registrare incidenti e a mietere vittime innocenti.
La realizzazione di questa opera rappresenta inoltre una priorità anche in prospettiva di sviluppo del turismo del territorio’.

𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙎𝙩𝙖𝙢𝙥𝙖: https://tinyurl.com/rype9evz

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.